“Massafra… Oh Oh Oh”: al via stasera l’evento natalizio

Due giovedì animati a corso Roma

0
92
Massafra… Oh Oh Oh

Tutto pronto per “Massafra… Oh Oh Oh“, l’evento targato Associazione Smile inserito nel cartellone “Natale nella tebaide” ideato dall’Amministrazione Comunale. Si tratta di una due giorni che porterà a Massafra aria di Natale. L’evento animerà due giovedì consecutivi, il 13 ed il 20 dicembre. Artisti di alto livello che intratterranno il pubblico. In ogni angolo del centro storico saranno allestiti i tradizionali mercatini natalizi. Senza dubbio la slitta di Babbo Natale sarà l’attrazione che affascinerà i più piccini. Ad intrattenere i visitatori la spettacolare Elfo Band con le note delle melodie tipiche del periodo natalizio.

Stasera il primo appuntamento di “Massafra… Oh Oh Oh” sarà allietato dalla la musica della “QuattroPerQuattro street band“. Grande impatto visivo avrà la performance di Dely De Marzo, abilissimo nel maneggiare il fuoco, che incanterà con le sue evoluzioni e fontane di fuoco straordinarie. Per i più piccini ci saranno le mascotte di noti personaggi come Puffetta, Grande Puffo, Minnie, Topolino, Super Mario, Bing, Pj Mask, Super Pigiamini e Unicorno. Altra attrazione sarà lo spettacolo “Magic Show” del prestigiatore e illusionista Mago Luciano.

Per la serata del 20 dicembre si esibirà una coppia di trampolieri luminosi che si muoveranno in mezzo alla gente con le loro gigantesche ali di farfalla. Nell’aria volteggeranno le fantastiche bolle di sapone della Bella Fiocchettina. Non mancherà la musica con la “Junior Band” i cui giovani membri eseguiranno un repertorio che spazia dalla musica funk alle colonne sonore cinematografiche. Per la gioia dei più piccoli ci saranno le mascotte di Olaf, Tartarughe Ninja, LOl, Winnie The Pooh, Minions, Shimmer, Shine, Tigro, Peppa Pig, George.