Torna il progetto Clessidra con uno spettacolo teatrale dal 1 al 4 agosto a Chiatona

Dal 1 al 4 agosto del 2019 a Chiatona torna il progetto Clessidra con il suo spettacolo itinerante dal nome "Alberghi, una tremenda ostinazione".

A Chiatona dal 1 al 4 agosto si terranno gli eventi del progetto “Clessidra” Questi prevedono uno spettacolo itinerante che prende il nome di “Alberghi, Una tremenda ostinazione”.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Reset Chiatona, il Teatro Le Forche ed è stato realizzato con la regia di Kepler-452, Enrico Baraldi e Nicola Borghesi.

I “luoghi” al centro dello spettacolo saranno l’Hotel Milano e la Petite Fleur, strutture abbandonate da più di dieci anni presenti come “fantasmi” ancora nella località di Marina di Chiatona. L’iniziativa rientra in un progetto artistico più ampio che prende il nome di “P.A.S.S.I” di durata triennale realizzato dal Teatro le Forche.

Lo spettacolo sarà presentato in due orari alle 19:00 sino alle 21:30, per ottenere maggiori informazioni ed effettuare la prenotazione da info.clessidrateatro@gmail.com, dal sito web https://www.clessidrateatro.it o tramite sms al numero 3497291060. Il prezzo del biglietto è di 10 euro.