“C’era una volta… la musica italiana”: quando la musica è spettacolo

Per la stagione concertistica "Armonie d'arte" l'orchestra "Tebaide d'Italia"in scena al comunale

0
13

Per la stagione concertistica “Armonie d’arte” in scena al teatro comunale “Nicola Resta” di Massafra il concerto evento “C’era una volta… la musica italiana“.

La serata evento prevista per il 12 aprile prossimo, rientra nel cartellone della stagione concertistica “Armonie d’arte” organizzata dall’associazione musicale di promozione sociale “Tebaide d’Italia” con il patrocinio del Comune di Massafra, della Regione Puglia e della Provincia di Taranto.

L’orchestra “Tebaide d’Italia” presenterà un omaggio alla musica italiana con uno spettacolo musicale la cui sceneggiatura è firmata da Raffaella Baletra, presidente dell’associazione “Tebaide d’Italia“.

Il palcoscenico del comunale sarà calcato da ospiti illustri. Al centro della scena insieme all’orchestra ci saranno le “GISGisella Carone, Italia Laera e Sara Tagariello e l’attore Luca Moschetti.

Per “C’era una volta… la musica italiana” l’orchestra “Tebaide d’Italia” si è avvalsa della collaborazione straordinaria della cantante Anna Rodia.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Infopoint di Massafra in Piazza Garibaldi oppure contattare la segreteria organizzativa al numero 3500338508.
L’ingresso a teatro è previsto alle 20:15 il sipario alle 20:45.

C’era una volta… la musica italiana” si preannuncia dunque una serata imperdibile all’insegna della musica e dello spettacolo.

"C'era una volta... la musica italiana": quando la musica è spettacolo
“C’era una volta… la musica italiana”: quando la musica è spettacolo