Cristiano Godano leader dei Marlene Kuntz ad “Aperitivo d’autore” presenterà il suo ultimo libro

E' una sorta di autobiografia dedicata ai 30 anni di carriera del noto gruppo rock.

Questa sera, 30 agosto, alle ore 19:30, presso Casina Trovanza, all’interno del parco naturale “Parco delle Gravine”, Cristiano Godano presenterà il suo ultimo libro dedicato ai 30anni di carriera della band.

Il cantante del noto gruppo musicale rock, ha scritto una sorta di autobiografia. All’interno del format “Volta la carta” tutti potranno intervenire per trascorrere alcune ore di spensieratezza.

il noto cantante e fondatore dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano, presenterà il nuovo libro che racconta de primi anni di carriera della band con i primi successi, come “Catartica” e “Ho ucciso paranoia”.

All’interno del libro si possono trovate interessanti aneddoti e riflessioni che rappresentano un gesto d’amore dovuto al suo fedele pubblico e nel rispetto della musica.

Introdurrà lo spettacolo di questa sera, l’ideatore di Aperitivo d’Autore Vincenzo Parabita che incontrerà Franz Lenti, dj e operatore culturale.

Come di consueto, l’evento prevede l’aperitivo, questa sera proposto da Symposium Cafè. Non mancherà la degustazione libera dei vini di Cantina Lama di Rose.