A Massafra doppietta di eventi firmata Lions Club

Un momento culturale ed un concerto animeranno il sabato massafrese.

Per sabato 8 giugno, il Lions Club Massafra Mottola “Le Cripte” propone un doppio appuntamento.

Alle 18:30 il teatro comunale “Nicola Resta” accoglierà la presentazione del “Dizionario del dialetto massafrese” scritto da Francesco Quarto.

In apertura gli indirizzi di saluto del primo cittadino massafrese Fabrizio Quarto e della presidente del Lions Club Massafra Mottola “Le Cripte” Mina Castronovi.

Ad introdurre il momento culturale sarà Antonio Quarto. A seguire la relazione del professor Cosimo Damiano Fonseca, accademico dei Lincei.

Ancora nel teatro comunale alle 20 ancora un evento firmato Lions Club, in scena il concerto intitolato “Colonne Sonore l’antologia“. Protagonista del palcoscenico sarà la Francesco Greco Ensemble.

Francesco Greco al violino, Pierluigi Orsini al piano, Antonio Cascarano al basso e Mino Inglese alla batteria faranno rivivere al pubblico le magiche atmosfere del grande cinema con un’antologia di colonne sonore tratte da celeberrime pellicole.

È possibile prenotare il biglietto per il concerto telefonando al numero 338–2638751.

Da non perdere la doppietta di appuntamenti che caratterizzerà il fine settimana con un sabato all’insegna della cultura e della buona musica.