Il GAL Luoghi del Mito e delle Gravine presenta il Piano d’Azione Locale

"Verso il Parco Rurale delle Gravine – dalle reti di interesse alle reti di comunità", a Massafra una conferenza per presentare il Piano d'Azione Locale del GAL Luoghi del Mito e delle Gravine.

0
72
Locandina Gal luoghi del mito
Locandina Gal luoghi del mito

Sarà presentato a Massafra il Piano d’Azione Locale del GAL Luoghi del Mito e delle Gravine. L’importante conferenza di presentazione si terrà il 14 novembre prossimo alle 18:30 a palazzo della cultura “Nicola Lazzaro“.

Interessantissimo il titolo dell’incontro: “Verso il Parco Rurale delle Gravine – dalle reti di interesse alle reti di comunità“.

In programma gli interventi del sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, del presidente del GAL Luoghi del Mito e delle Gravine Raffaele Ignazzi, del consigliere comunale con delega alle politiche agricole e rapporti con le associazioni di categoria Vito Masi, del presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Taranto Gianrocco De Marinis, del presidente del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Taranto Pasquale Mariano Carmignano, del direttore del GAL Luoghi del Mito e delle Gravine Daniel Dal Corso.

La partecipazione al convegno darà la possibilità di ottenere crediti formativi professionali per agronomi, periti agrari e commercialisti.

Di estremo interesse si preannuncia dunque l’appuntamento informativo.