“La forma della bellezza”: un incontro di filosofia estetica

Don Michele Marco Quaranta terrà una lectio magistralis

0
96
La forma della bellezza

Importante appuntamento culturale a palazzo della cultura “Nicola Lazzaro” di Massafra. Il 6 dicembre prossimo, alle 18:45, si terrà un incontro di filosofia estetica intitolato “La forma della bellezza“.

Ad organizzare l’evento patrocinato dal comune di Massafra, il Lions e Leo Club MassafraMottolaLe Cripte” in collaborazione con la sezione cittadina della FIDAPA ed il “De Ruggieri” di Massafra.

Apriranno la serata gli indirizzi di saluto del sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, del presidente della zona C14 del Distretto Lions 108 Ab Massimo Scarinci, del presidente Lions Club Massafra – Mottola “Le Cripte” Mina Castronovi, del presidente Leo Club Massafra – Mottola “Le Cripte” Chiara Russo, della presidente della FIDAPA Massafra Anna Antonicelli e della dirigente scolastica del “De Ruggieri” Elisabetta Scalera.

Si entrerà nel vivo con la lectio magistralis tenuta da don Michele Marco Quaranta, docente di filosofia del “De Ruggieri” e parroco di san Leopoldo Mandic.

Un relatore esperto e profondo conoscitore della materia, certamente affascinerà il pubblico parlando di bellezza. Imperdibile dunque “La forma della bellezza“, una serata culturale che si preannuncia di grande interesse.