“Legalità è anche Conoscenza”: l’iniziativa dell’associazione Carabinieri

La sezione "Salvo d'Acquisto" di Massafra promuove tre incontri di informazione.

0
43

Legalità è anche Conoscenza” è il titolo della rassegna di tre incontri organizzata dalla sezione “Salvo d’Acquisto” di Massafra dall’associazione Carabinieri.

Si parte il 13 aprile prossimo con la relazione del comandante della compagnia dei Carabinieri di Massafra capitano dottor Nicola Leone. La conferenza che si terrà nella sede del centro polivalente anziani di Massafra alle 19 focalizzerà l’attenzione sulla prevenzione delle truffe specialmente ai danni delle persone anziane.

Di grande interesse dunque l’appuntamento con il comandante Leone che informerà sull’attualissimo tema rendendo più consapevoli.

Gli incontri di “Legalità è anche Conoscenza” continueranno con il secondo appuntamento previsto per lunedì 29 aprile alle 19. Nella sala multimediale “San Paolo” della chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Massafra si parlerà dell’attività di tutela della salute dei cittadini svolta dal Comando Carabinieri NAS di Taranto.

Giovedì 9 maggio nella sede della Società Operaia di mutuo soccorso sita in corso Italia 17 si replicherà l’appuntamento con il capitano Leone.

Importante dunque il contributo dell’associazione Carabinieri nel diffondere il concetto di legalità attraverso la conoscenza e l’informazione.