Lo spettacolo dedicato all’elezione di Miss Castellaneta Marina 2019 ha visto ottenere la fascia a Elisa Termite di 17 anni, di Massafra.

La ragazza giovanissima si è distinta dalle altre concorrenti ed è riuscita a ottenere la corona che adesso gli vale l’accesso alla finale di Miss Venere d’Italia che si terrà in Calabria a Rosarno dal 12 al 15 settembre.

Insieme a Elisa, potranno accedere alla finale anche le altre miss che hanno ottenuto le fasce secondarie, queste sono:  Federica De Carlo, Stefanie Pizzoleo, Corinne De Mitri, Grazia Lentini.

Elisa Termite, la vincitrice di quest’anno, ha soli 17 anni ma le idee molto chiare, al momento frequenta il liceo classico di Massafra De Ruggeri ma dopo vuole continuare gli studi per diventare medico o ingegnere ambientalista.

Oltre all’elezione di Miss Castellaneta Marina 2019, c’è stata anche quella di Mister, ad aggiudicarsi il titolo è stato Giuseppe Gentile 22 anni di Ginosa, alto 1,90 moro, sogna di fare l’attore di fiction per la televisione.