“Natale Ostinato” anima il quartiere Santi Medici

Una serata di animazione e musica per adulti e piccini

0
92

Domenica 16 dicembre, “Natale Ostinato” animerà il quartiere degli Ostinati di Massafra altrimenti conosciuto come quartiere Santi Medici.
Ad organizzare l’evento, l’Info Point “Città di Massafra” con il sostegno e patrocinio del Comune di Massafra.

Dalle 18:30 street band, giocolieri, marionette popoleranno le vie del quartiere per un percorso che partirà da piazza Risorgimento.

Dalle 18:30 alle 20:30 in piazza Risorgimento ci saranno “Les Puces“, una coppia di artisti formata da un giocoliere abilissimo e dalla sua assistente impacciata che offriranno uno spettacolo circense ironico e divertente in grado di affascinare i piccoli ed entusiasmare gli adulti.

Dalle 19 alle 20:15 in piazzetta Santi Medici ci sarà Mr. Santini, un clown fantasista che coniuga giocoleria, equilibrismo e gags musicali.

Dalle 19:30 alle 20:15 in piazzetta Gioacchino Murat ad attendere i piccoli ci sarà “Aspettando Babbo Natale” con le marionette di Roberto La Nave e la fisarmonica di Angelo Pantaleo.

Alle 20:30 spazio alla musica dal vivo. In piazzetta Santi Medici è previsto il concerto del gruppo “WakeUp Gospel Project“. I talentuosi componenti del gruppo incanteranno grandi e piccini con la musica gospel circondati da tanta animazione.

«Un grande spettacolo a cielo aperto – annunciano gli organizzatori – che ha l’obiettivo di coniugare la magia del Natale alla promozione della nostra città, esaltandone la storia, la tradizione e il folklore. I profumi e i sapori dei piatti della tradizione locale pervaderanno le viuzze di questo caratteristico quartiere».