“Notte di note live…in corso” una serata musicale imperdibile

Il violinista concertista Domenico Zezza e la cantautrice e chitarrista Cristiana Verardo delizieranno il pubblico con un concerto

0
87
Notte di note live…in corso

Notte di note live…in corso” è il titolo dell’evento musicale organizzato da Confesercenti, Confcommercio e Distretto Urbano del Commercio di Massafra in collaborazione con il Lions Club Massafra – Mottola “Le Cripte”.

Patrocinata dal comune di Massafra e dalla Regione Puglia, la serata musicale è prevista per il 6 gennaio alle 18:30 e sarà ospitata dalla galleria commerciale di corso Roma nel cuore del centro cittadino.

Protagonisti indiscussi di “Notte di note live…in corso” saranno i maestri Domenico Zezza e Cristiana Verardo.

Domenico Zezza è un violinista concertista nonché docente di strumento. Solista dell’orchestra ICO Magna Grecia, il maestro Zezza svolge un’intensa attività concertistica in duo con ensemble cameristici. Collabora, in quartetto d’archi, con attori quali Edoardo Siravo, Caterina Vertova, Alessandro Haber e Michele Placido. Si esibisce in ensemble con musicisti del calibro di Antonio Anselmi e Francesco D’Orazio. Ha tra l’altro partecipato all’incisione di colonne sonore con Nicola Piovani ed Ennio Morricone ed a registrazioni televisive per Rai e Mediaset.

Cristiana Verardo, cantautrice e chitarrista, nel 2014 firma il singolo “Canta!” interpretato da Claudia Casciaro. Il maestro Verardo è impegnata in una densa attività artistica che l’ha vista partecipare e vincere numerosi riconoscimenti in contesti di caratura nazionale. A maggio 2017 è uscito il suo disco d’esordio intitolato “La mia voce” pubblicato da Workin’ Label distribuito da I.R.D.
Insomma due maestri il cui talento è riconosciuto a livello nazionale ed internazionale regaleranno alla città una serata musicale di elevatissima caratura artistica.