“Parliamo di SM: domande e confronto con la neurologa”, per conoscere la SLA

"Parliamo di SM: domande e confronto con la neurologa", sabato mattina la conferenza organizzata dall'AISM per informare sulla SLA

0
62
Parliamo di SM: domande e confronto con la neurologa
Locandina "Parliamo di SM: domande e confronto con la neurologa"

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla compie i suoi primi cinquant’anni. Per celebrare il mezzo secolo, la sezione tarantina del sodalizio ha organizzato un incontro informativo tematico con il patrocinio del Comune di Massafra e della sezione locale “Salvo D’Acquisto” dell’Associazione Carabinieri.

La conferenza intitolata “Parliamo di SM: domande e confronto con la neurologa” si terrà sabato 17 novembre nella sede del Centro Polivalente Anziani di Massafra in via Livatino.
Il programma dell’incontro prevede l’accoglienza dei partecipanti a partire dalle 9:30. Alle 10 avrà inizio la conferenza con l’introduzione di Claudia De Rosa, presidentessa della sezione provinciale di Taranto dell’AISM che avrà anche il compito di moderare i lavori. A seguire la relazione della dottoressa Maurizia Gatto, neurologa dell’Ospedale Generale Regionale Miulli di Acquaviva delle Fonti (BR).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’AISM tarantina all’indirizzo e-mail aismtaranto@aism.it oppure al numero 099/7303440.
L’invito dell’AISM a conoscere ed approfondire il tema della sclerosi multipla è rivolto a tutta la cittadinanza.

Parliamo di SM: domande e confronto con la neurologa” è dunque un appuntamento da non perdere per informarsi e chiedere aiuto agli addetti ai lavori.