Incontro con l’autore: Enzo Varricchio a Massafra

Al "De Ruggieri" l'evento culturale organizzato dal "Parlamento della legalità internazionale".

Il “Parlamento della legalità internazionale” della regione Puglia invita ad un interessante appuntamento culturale. Il prossimo 19 febbraio alle 16:30 il liceo “De Ruggieri” di Massafra ospiterà la presentazione del libro “Etica, legalità ed efficienza nella pubblica amministrazione” scritto, tra gli altri, dal professor Enzo Varricchio.

Ad aprire il pomeriggio culturale sarà il saluto istituzionale della dirigente scolastica del “De Ruggieri” di Massafra professoressa Elisabetta Scalera.

Seguirà il saluto di Antonio Cerbino, coordinatore regionale “Parlamento della legalità internazionale“.

Sono inoltre previsti gli interventi di Pino Presicci, presidente dell’associazione “Conoscere e Agire” e di Salvatore Giordano coordinatore nazionale di gestione del “Parlamento della legalità internazionale“.

All’evento sarà presente uno degli autori di “Etica, legalità ed efficienza nella pubblica amministrazione“, il professor Enzo Varricchio.

Gli studenti e tutti coloro che lo desiderino potranno partecipare ad un evento che darà modo di riflettere e confrontarsi su un tema interessante quanto attuale.

Incontro con l'autore: Enzo Varricchio a Massafra