SKY a Massafra per raccontare il villaggio rupestre di Santa Marina

Una giornata intera di riprese per il programma "Sei in un Paese meraviglioso".

sky, Massafra
Riconoscimento editoriale: Pagina FB Massafraturismo

Le telecamere di SKY sono approdate ieri3 luglio a Massafra.

Una intera giornata di riprese con una troupe di 14 persone è servita per la realizzazione di una puntata del programma “Sei in un Paese meraviglioso” in onda su Sky Arte HD.

Il programma di Autostrade per l’Italia ha l’obiettivo di far scoprire al pubblico le bellezze del patrimonio culturale italiano e, nelle nuove puntate, saranno raccontati in particolare gli itinerari religiosi più affascinanti.

I conduttori Dario Vergassola e Michelle Carpente racconteranno agli italiani uno dei gioielli di Massafra, il villaggio rupestre di Santa Marina.

Ricordiamo che recentemente il villaggio rupestre ha ottenuto la prestigiosa certificazione Herity grazie all’impegno del Lions Club Massafra – Mottola “Le cripte”.

Importante per la registrazione delle immagini di “Sei in un Paese meraviglioso” è stato il supporto organizzativo e logistico dell’Info Point di Massafra.

«Un grazie speciale – scrive l’Info Point – alla famiglia Spinelli per l’erogazione dell’energia elettrica, al dipendente comunale Santino Pugliese, all’Assessore al Turismo Michele Bommino. Noi non siamo mai stanchi di raccontare quanto Massafra sia un paese meraviglioso.»