Massafra: esulta anche il PD. Ottimo lavoro di squadra.

Vivo apprezzamento da parte del coordinatore del PD di Massafra (area Zingaretti) per coloro che hanno reso possibile i Giochi del Mediterraneo a Taranto.

La notizia dell’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo a Taranto porta ad esultare anche i membri del PD di Massafra (area Zingaretti) e il suo coordinatore Battafarano. Secondo lui, questa è un’opportunità importante per far uscire Taranto e provincia dalla crisi e dai problemi che si stanno vivendo con l’acciaieria.

Anche Domenico Lasigna segretario del PD Massafra, è felice della notizia e soddisfatto che l’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo 2026 coinvolga anche la città di Massafra per le gare di basket, pallavolo e pallacanestro in carrozzina.

Inoltre, entrambi sono felici del lavoro svolto dal Comune di Taranto, dal Coni, la Regione Puglia e il Governo Italiano, che ha permesso di ottenere un voto unanime da parte di tutti i 26 paesi del Mediterraneo che fanno parte del comitato internazionale dei Giochi.

Lasigna chiude affermando che: questa vittoria è un’occasione di sviluppo e rilancio del territorio e del suo tessuto sociale ed economico per Massafra, Taranto e tutta la provincia Ionica.