Ancora una volta i vandali in azione: distrutta una staccionata in legno

Per fare un falò i vandali hanno preso di mira la staccionata in legno della zona parco Madre Teresa di Calcutta.

0
73
Ancora una volta i vandali in azione: distrutta una staccionata in legno

Ancora una volta i vandali entrano in azione in città. Ad essere presa di mira questa volta è la zona parco Madre Teresa di Calcutta.

Ieri i vandali hanno fatto a pezzi la staccionata in legno per farne un falò. A comunicare l’accaduto il comandante della Polizia Locale, colonnello Antonio Modugno.
«Prontamente è intervenuta sul posto la Polizia Locale – ha riferito il colonnello Modugno – che ha posto in sicurezza la zona divenuta pericolosa per la pubblica incolumità a causa della mancanza della staccionata di protezione.»

Sono in via di quantificazione i danni dovuti alla distruzione della staccionata.

«Ci vorrebbero telecamere ovunque – ha commentato il colonnello Modugno – Invito i cittadini a segnalare qualsiasi episodio di inciviltà contattando la Polizia Locale di Massafra al numero 099 – 8858506.»

Ancora una brutta notizia per Massafra che deve subire per l’ennesima volta i danni causati dai vandali. Ricordiamo che poco tempo fa sono stati danneggiati i sette scuolabus comunali adibiti al trasporto scolastico e due mezzi antincendio comunali. Non c’è mai limite al peggio verrebbe spontaneo affermare.