Atletica: continua la scia di successi per il “Team Pianeta Sport Massafra”

Torna a vincere l'ultramaratoneta azzurra Luisa Zecchino ed è nuovamente podio per Francesco Quarato

Atletica: ancora successi per il
Team Pianeta Sport Massafra: Luisa Zecchino

Ancora grandi soddisfazioni per il “Team Pianeta Sport Massafra“. Sabato 23 marzo l’ultramaratoneta azzurra Luisa Zecchino è stata impegnata a Putignao nella storica “6 ore di San Giuseppe“. L’atleta del “Team Pianeta Sport Massafra” ha portato a casa il terzo posto assoluto. Le è stato assegnato il trofeo “Grand Prix IUTA 2018” per il Sud Italia.

L’importante riconoscimento è arrivato ad un anno dalla ripresa della Zecchino all’indomani del terribile incidente avvenuto ad ottobre del 2017 e dimostra come dopo una caduta ci si può rialzare e continuare a vincere.

Continua la scia del successo per la “Freccia JonicaFrancesco Quarato che, domenica 24 marzo, si è distinto nell’abito della 40^ Edizione della “Marcialonga di San Giuseppe“.

Con un tempo di 32’17”, l’atleta massafrese è arrivato primo assoluto alla seconda tappa del “Corripuglia” conquistando nuovamente il podio. Grande talento ed eccezionale forma fisica hanno consentito a Francesco Quarato di ottenere ancora ottimi risultati, frutto di un’intensa preparazione atletica.

Grande prestazione anche per Roberto Notarstefano classificatosi 12° assoluto e 4° di categoria e che fa ben sperare per le sfide future.

Positivi anche i risultati degli altri atleti della squadra “Team Pianeta Sport Massafra” nell’ambito della “Marcialonga di San Giuseppe” e della seconda tappa del “Puglia Trail” disputata a Castel del Monte.