Avvicendamento Dirigenziale: Quarto saluta Simeone

Il dottor Simeone lascia il Comune di Massafra, distribuiti ad interim i settori

0
146
Sindaco Fabrizio Quarto e l'ex dirigente Simone Simeone
In foto il Sindaco Fabrizio Quarto si congratula con l'ex dirigente Simone Simeone per il nuovo incarico

Giunge dall’ufficio stampa comunale la notizia di un avvicendamento dirigenziale. Il 29 novembre è stato l’ultimo giorno di lavoro per il dirigente della Ripartizione Servizi Economici e Finanziari e Risorse Umane, dottor Simone Simeone.

Da venerdì 30 novembre, il dottor Simeone sarà il nuovo dirigente dei Settori Finanziari nel Comune di Brindisi.
Il sindaco Fabrizio Quarto ha espresso la sua gratitudine al dottor Simeone per il lavoro svolto a beneficio del Comune di Massafra. Per ben sei anni il dottor Simeone ha diretto gli importanti settori dei Servizi Economici e Finanziari e del Personale.

Non sono mancati gli auguri del primo cittadino per il nuovo incarico che rappresenta una nuova sfida professionale. Da Quarto gli auguri buon lavoro con l’auspicio di raggiungere, nel nuovo ente, gli obiettivi prefissati.

Con decreto sindacale, sono stati attribuiti ad interim gli incarichi rimasti ormai vacanti: al dirigente Maria Rosaria Latagliata sono stati affidati i settori programmazione economica e finanziaria, bilancio, contabilità ed economato, assistenza tecnico-contabile al controllo di gestione, attuazione controllo sulle società partecipate non quotate; al comandante Antonio Modugno la gestione giuridica ed economica del personale; al dirigente Giuseppe Iannucci la gestione delle reti informatiche hardware e dei sistemi informativi software nonché dei tributi.

Con la redistribuzione dei settori parte dunque un nuovo corso della routine dirigenziale dell’Ente.