Calcio: il Massafra conquista la quarta vittoria consecutiva

A Crispiano il Città di Massafra ha battuto l'Atletico Acquaviva per 2 a 1.

Calcio: il Massafra conquista la quarta vittoria consecutiva

Si è disputata ieri la partita che ha visto affrontarsi il Città di Massafra e l’Atletico Acquaviva.

La 25^ giornata di campionato ha visto la quarta vittoria consecutiva del Città di Massafra con il risultato di 2 a 1.

Il turno esterno è stato giocato nello stadio Comunale di Crispiano, ha arbitrato l’incontro Alessandro Tangaro di Molfetta.
È stata una partita combattuta quella tra Atletico Acquaviva e Città di Massafra.

Al ventunesimo minuto del primo tempo un colpo di testa di Buttiglione porta in vantaggio L’Atletico Acquaviva. Per i giallorossi, il pareggio arriva al quarantatreesimo minuto con il goal segnato da Sekou Camara.

Il secondo tempo è stato turbolento con due cartellini rossi assegnati dall’arbitro a Palasciano dell’Acquaviva ed a Marraffa del Massafra. Arriva poi la decisione di mister Pino Minosa di far uscire Miccoli per far giocare Ricci. Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo arriva per il Città di Massafra il goal della vittoria segnato da Nicola Turi.

Il Città di Massafra prosegue la corsa verso il quarto posto della classifica di campionato. L’Atletico Acquaviva, seppur sconfitto, con i 9 punti di vantaggio sulla penultima mantiene il piazzamento in classifica.

Davanti al Città di Massafra con un distacco di in solo punto c’è il Capurso che raggiunge il piazzamento attuale con il 2 a 0 contro la Polimnia.

Per domenica prossima i giallorossi si preparano ad affrontare una partita importante a Polignano.