Commissione delle Pari Opportunità: è in elaborazione un regolamento

L'amministrazione promuove la partecipazione attiva con un avviso pubblico.

0
64
Commissione delle Pari Opportunità: è in elaborazione un regolamento

L’amministrazione comunale intende redigere il Regolamento per la Commissione delle Pari Opportunità. In tale processo ritiene opportuno promuovere la partecipazione attiva della città al processo di formazione dell’atto.

Per questo motivo, sul sito ufficiale del comune di Massafra, è stato pubblicato un avviso pubblico mediante il quale si invita a presentare proposte che l’Ente valuterà ed eventualmente includerà in fase di elaborazione del suddetto regolamento.

I contributi dovranno essere formulati secondo il fac-simile di scheda – proposta scaricabile direttamente dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comunedimassafra.it.

Le schede – potranno essere presentate dai soggetti attivi sul territorio comunale quali enti pubblici, associazioni o organizzazioni di volontariato, organizzazioni professionali e di categoria, organizzazioni sindacali, organizzazioni datoriali, rappresentanze femminili organizzate in forma spontanea o sotto forma di comitati promotori, altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, cittadini privati.

La scheda – proposta, debitamente compilata e firmata, dovrà pervenire a al comune entro e non oltre il giorno 1 febbraio 2019 mediante consegna brevi manu al Protocollo Generale del Comune di Massafra negli orari di apertura oppure inviando il documento redatto per posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo protocollo@pec.comunedimassafra.it avendo cura di scrivere nell’oggetto “Regolamento Commissione Pari Opportunità“.

Importantissimo dunque cogliere l’invito che giunge dall’amministrazione per avere l’occasione di partecipare e, con il proprio contributo, offrire alla città idee e suggerimenti utili.