Convocato il Consiglio Comunale: i cinque punti all’ordine del giorno

Il nuovo appuntamento con il Consiglio Comunale è fissato a palazzo del Municipio per il 15 novembre prossimo alle 17:00.

0
110

Torna a riunirsi la massima assise cittadina. Il nuovo appuntamento con il consiglio comunale è fissato per il 15 novembre prossimo alle 17:00 nella sala consiliare di palazzo del Municipio in piazza Garibaldi.

Cinque i punti all’ordine del giorno. Il primo riguarda un’interpellanza presentata dal consigliere Ida Cardillo capogruppo del PD. Il secondo punto in programma riguarda la nomina del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019-2021. Il terzo punto trattato sarà il riconoscimento dei debiti fuori bilancio per: un corso sullo Stato Civile, le sentenze pronunciate dalla Commissione Tributaria Provinciale e le sentenze esecutive pronunciate dal Giudice di Pace.

Il quarto punto all’ordine del giorno riguarda la ratifica delle delibere di Giunta Comunale aventi ad oggetto “variazioni al bilancio di previsione” per contributi socio assistenziali, varie esigenze, variazione al DUP 2018-2020 piano triennale, applicazione avanzo vincolato. Quinto ed ultimo punto da discutere sarà l’adozione della Carta del Diritto della Bambina.

Importantissimi dunque gli argomenti previsti dall’ordine del giorno che renderanno il dibattito consiliare estremamente interessante.