Cosimo Miola è il nuovo presidente imprese ospitalità Extralberghiera di Confcommercio Taranto

Nel corso di un incontro degli operatori si è proceduto alla nomina del nuovo direttivo.

0
91
Di Massafra il nuovo presidente imprese ospitalita extralberghiera di Confcommercio Taranto
Fonte web: pagina fb di Mino Miola

E’ di Massafra il nuovo Presidente eletto nel corso di un incontro dove è stato formato il nuovo direttivo.

Proprio qualche giorno fa, si è tenuta l’assemblea per promuovere e divulgare il marchio regionale “Puglia Loves family”. Sono stati fatti i programmi futuri e discusso circa le collaborazioni con i DUC-Distretti Urbani del Commercio e con i GAL-Gruppi di Azione Locale e delle prospettive future.

Nel corso dell’incontro. prezioso è stato l’intervenuto del Dirigente dell’Ufficio Sviluppo Turistico della Regione Puglia, Gabriella Belviso che ha illustrato la recente legislazione che riguarda il settore turistico-ricettivo.

Alla fine dell’assemblea si è proceduto alle operazioni di voto per il rinnovo delle cariche sociali.
E’ stato eletto Presidente il massafrese Cosimo Miola di B&B Sotto la Volta – Massafra e sono stati riconfermati la presidente uscente Lara Panessa – B&B Archidamo e Masseria Scorcialupi – Manduria, Graziana Miccoli – B&B Cuore di Borgo – Taranto, Angelo Melone -Masseria La Brunetta – Massafra e Walter Sforza – B&B Nacorè – Massafra.

Sono stati nominati Marco Andrea Caso (affittacamere Villa Angela -Taranto), Liliana Dell’Aquila (B&B Iris – Laterza) e Magda Rosita Albanese (casa vacanze Il Carpino – Martina Franca).