Il maestro Petrelli è Delegato Regionale e Commissario Tecnico Basilicata

Grande entusiasmo ha suscitato il nuovo incarico per un ruolo di grande responsabilità.

0
52
Il maestro Petrelli è Delegato Regionale e Commissario Tecnico Basilicata
Il maestro Petrelli è Delegato Regionale e Commissario Tecnico Basilicata

«Con la presente ho il piacere di comunicarti che sei stato nominato Delegato Regionale e Commissario Tecnico / Settore Forme per la Regione Basilicata. Certo che assolverai con impegno e dedizione il difficile compito affidatoti, colgo l’occasione per augurarti un ottimo lavoro e per porgerti cordiali saluti.»

Con questa missiva, il presidente federale della FITA (Federazione Italiana Taekwondo) Angelo Cito ha comunicato la notizia al maestro Tommaso Petrelli della Taekwondo Massafra. Una pioggia di felicitazioni e complimenti ha fatto seguito alla diffusione della notizia tra amici, colleghi e allievi del maestro.

Ricordiamo che il maestro Petrelli è cintura nera VII dan, già delegato per la Provincia di Taranto. Quello comunicato dalla lettera è l’ennesimo riconoscimento di cui viene insignito. Importante e di responsabilità il ruolo conferitogli.

Tantissimi sono gli atleti di livello agonistico da lui formati e che stanno portando avanti carriere sportive brillanti. Tanti sono inoltre gli eventi di altissima caratura di cui è stato organizzatore, ultimi in ordine temporale i campionati al palazzetto dello sport “Giovanni Paolo II”.

Una bellissima notizia aumenta dunque il prestigio e le responsabilità del maestro Tommaso Petrelli che rappresenta una delle eccellenze dello sport massafrese.