La nuova viabilità sull’Appia: la conferenza dell’associazione Forum

È per venerdì 18 l'appuntamento con un tema di grande attualità.

0
128
Via Appia, Massafra
Via Appia, Massafra

L’associazione culturale “Forum” organizza e promuove un nuovo evento culturale, la conferenza sul tema “La nuova viabilità sull’Appia: idee a confronto su traffico e ambiente, commercio e servizi sulla principale arteria cittadina“. Fissato per venerdì 18 gennaio alle 18:30, l’incontro sarà ospitato nella sede del sodalizio sita in corso Italia.

L’associazione culturale “Forum” propone alla città un momento di approfondimento e riflessione su un tema quanto mai attuale visto il recente provvedimento comunale di interdizione al traffico ai mezzi pesanti nel tratto comunale della ss 7.

Ricordiamo che con l’ordinanza sindacale del 3 dicembre scorso è servita ad emanare il provvedimento che non è ancora entrato in vigore.

La conferenza sarà introdotta e moderata dal presidente dell’associazione “ForumDomenico Santoro. Al tavolo dei relatori l’imprenditore Alberto Notaristefano, il presidente del Consiglio comunale Maurizio Baccaro, l’assessore alla Viabilità Raffaello Di Bello ed il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto.

Le conclusioni saranno affidate al presidente onorario dell’associazione, l’accademico dei Lincei professor Cosimo Damiano Fonseca.

Da non perdere dunque l’appuntamento con il dibattito sull’attualità.