Massafra ASD: arriva il nuovo giocatore Antonio De Comite

Antonio De Comite il nuovo giocatore acquisito dall'ASD Città di Massafra, firmato il nuovo contratto dopo una stagione al Lizzano.

Antonio De Comite è il nuovo giocatore dell’ASD Massafra, il giocatore classe 1990 è un attaccante tarantino che nella stagione precedente a giocato nel Lizzano e che quest’anno grazie all’azione del DG Pino Difinosi, vestirà invece i colori giallo e rossi.

Il Direttore Generale Pino Difinosi si è assicurato le prestazioni del calciatore dopo averlo osservato a lungo durante la sua carriera sportiva. De Comite infatti ha militato per due stagioni dal 2013 sino al 2015 alla promozione della squadra del Real San Giorgio, con il quale ha vinto anche i Play Off. Inoltre, il calciatore ha segnato nella sua carriera 18 gol durante la conquista della Coppa di Puglia, mentre ne ha segnati 15 mentre giocava al Grottaglie. 

Il Direttore Generale del Massafra ha affermato che il profilo di De Comite è stato voluto fortemente dalla dirigenza della squadra, grazie alla sua acquisizione al momento la squadra è completa. Inoltre, con De Comite si aggiunge al Massafra un calciatore con qualità di peso offensivo.

Da parte di De Comite parole entusiaste, infatti afferma di essere qui perché il Direttore Sportivo e il Presidente lo hanno voluto molto insistentemente ed è rimasto impressionato anche dal punto di vista dell’organizzazione societaria e la loro determinazione.