“MassafraEstate”: cresce in città l’attesa per gli eventi estivi

L'assessore Michele Bommino lascia intendere che ci sono "lavori in corso" e coglie l'occasione per uno sfogo contro le polemiche

Cresce l’attesa in città per il calendario di eventi estivi “MassafraEstate“.

Sul suo profilo social, l’assessore Michele Bommino ha pubblicato un post in cui annuncia l’imminente pubblicazione e pubblicizzazione del cartellone lasciando intendere che c’è un “work in progress“. L’occasione è propizia per sedare le polemiche.

«Fra qualche giorno – scrive Bommino sui social – sarà pubblicizzato il cartellone di MassafraEstate, ricco di eventi importanti che attireranno tanti turisti. L’attesa sarà ripagata alla grande. Qualche leone da tastiera – si sfoga l’assessore – dovrebbe capire che, siccome non sprechiamo denaro pubblico, abbiamo dovuto aspettare la certezza di ricevere dei finanziamenti anche per decidere il budget. Ora cari leoni da tastiera – conclude – siete pregati di pensare a quale altra polemica dedicare qualche post per ricevere qualche like. Non vorrei che distoglieste troppo il vostro impegno nel polemizzare, nel demonizzare la nostra città… Buona giornata!»

Se “l’attesa sarà ripagata alla grande” (Bommino dixit) non resta dunque che aspettare di sapere cosa bolle in pentola, al momento è top secret.