Mercato settimanale: malcontento tra i commercianti

Soppresso per la prossima settimana ed anticipato a lunedì 31 per la successiva

Mercato settimanale: malcontento tra i commercianti
Mercato di Massafra

È polemica sul mercato settimanale a Massafra. Tutto parte dalla decisione presa dall’amministrazione di sopprimere l’appuntamento settimanale della prossima settimana che cadrebbe il 25 dicembre. Si era paventata l’ipotesi di anticipare la data a domenica 23 ma è una soluzione non praticabile visto che l’azienda Universal, che si occupa di ripulire le strade dopo il mercato, non può garantire il servizio.

Con l’obiettivo di cercare insieme una soluzione e ragionare sulla decisione presa di sopprimere il mercato settimanale per la prossima settimana, il sindaco Quarto e l’assessore Di Bello hanno incontrato una rappresentanza dei commercianti il 20 dicembre scorso.

Il problema della pulizia delle strade è il nodo principale della questione impossibile da sciogliere perciò l’incontro non ha potuto far altro che confermare la scelta cercando di motivarla e spiegarla.

Palese il malcontento dei commercianti che hanno espresso disappunto.
Dunque nella settimana di Natale non ci sarà il mercato settimanale e la data di martedì primo gennaio 2019 sarà anticipata a lunedì 31 dicembre.