Successo per la seconda domenica carnascialesca, domani tornano i carri

Riuscitissimi la sfilata degli istituti comprensivi e la "Multiradio Carneval Dance", cresce l'attesa per il secondo corso mascherato.

0
66
Successo per la seconda domenica carnascialesca, domani tornano i carri

Continua l’onda del successo per il carnevale 2019. Ottimi sono stati i risultati in termini di presenze e partecipazione.
Il sole ha baciato la seconda sfilata degli istituti comprensivi alla quale hanno partecipato tantissimi studenti e sette gruppi allegorici di altissima qualità. In testa al corteo, in un clima di grande festa, ben cinquanta camper decorati in tema carnascialesco.

Un vero e proprio bagno di folla ha caratterizzato la serata organizzata da Multiradio. Con “Multiradio Carneval Dance“, piazza Vittorio Emanuele si è trasformata in una enorme discoteca a cielo aperto. Si stima che ci fossero circa diecimila persone ad affollare la centralissima piazza per divertirsi ballando.

In consolle c’erano i Dj Alex e Felix coadiuvati dal vocalist Roberto Convertino. Spazio poi agli attesissimi ospiti, i Dj Marvin e Andrea Prezioso.

La musica selezionata dai DJ, la voglia di divertirsi, il piacere di ballare sono stati dunque gli ingredienti della riuscitissima serata.

Il divertimento continuerà domani con il secondo corso mascherato. A partire dalle 17, dall’area montaggio si avvierà la sfilata che avrà come protagonisti i gruppi mascherati ed i maestosi carri allegorici. A calcare il palco di piazza Vittorio Emanuele, l’attesissimo ospite Uccio De Santis.

Uccio De Santis
Uccio De Santis

Dunque a Massafra c’è ancora tempo per divertirsi e vivere l’allegria del carnevale.