Se sei alla ricerca di un Bed&Breakfast in Puglia che ti faccia dimenticare lo stress, e ti consenta di gustare le bellezze del territorio, per te c’è Nacoré, il migliore Bed&Breakfast della provincia di Taranto.

Una struttura immersa nella natura pugliese, nella quale avrai la possibilità di ritrovare il contatto con ciò che appartiene a questo territorio, potrai vivere nel confort e nel relax.

Nacorè, il migliore Bed&Breakfast della provincia di Taranto

Nacorè si può sicuramente indicare come il migliore Bed&Breakfast del tarantino, soprattutto per i tanti servizi che può offrire a chi voglia passare qualche giorno nella sua struttura.

Nato dall’idea di Walter Sforza, e della sua famiglia, questo Bed&Breakfast in Puglia vede la presenza di camere finemente arredate e con tutti i confort, e non solo. Qui potrai gustare la cucina locale, che sarà sempre preparata con la massima cura, e che ti farà sentire come se fossi a casa.

Inoltre, potrai rilassarvi durante le assolate giornate pugliesi sul bordo della piscina del Bed&Breakfast Nacoré, presso la quale spesso vengono organizzate delle attività in grado di coinvolgere tutti, dai piccoli fino agli adulti. Il B&B è anche un ottimo punto di partenza per tutti coloro che vogliano esplorare i dintorni.

Potrai scoprire ciò che Massafra ha da offrire, ma anche spingerti più lontano lungo l’arco Jonico, per visitare la città di Taranto. Inoltre, la struttura è comoda anche per coloro che vogliano visitare Matera e scoprire il motivo per il quale questa città è sempre stata indicata come una delle più belle del nostro Paese.

Il tutto partendo dal Bed&Breakfast Nacoré di Massafra, una struttura che coniuga la bellezza della tradizione e dell’antico, con la modernità e con tutte le possibilità che si possono immaginare per trascorrere una vacanza davvero da sogno.

Indirizzo: Via Ettore Casulli, 12, 74016 Massafra TA
Telefono: (+39) 340 3923975