Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di attività, tramandata di padre in figlio e al rispetto del territorio e delle sue tradizioni, la macelleria Cardone vi consiglia nella scelta del taglio della carne e nella preparazione culinaria più idonea: un’eccellenza al vostro servizio per le soddisfazioni del vostro palato.

La macelleria Cardone offre il servizio di “Fornello pronto“. Cuocere la carne correttamente nel forno a legna non ci si improvvisa, questo affinché si tramuti in un’ode al gusto e in un canto della sirena fatale per chi passeggia nelle vicinanze della macelleria.

Il numero di specialità cotte al fornello sono tantissime, contemplando anche pezzi più nobili della carne. Le specialità tradizionali sono: bombette (fagottini di capocollo di maiale, impanati e non, ripieni di formaggio pecorino, prezzemolo, sale e pepe), zampina (salsiccia di carne mista tritata e condita con formaggio pecorino, basilico, pomodoro, sale e pepe; la salsiccia viene arrotolata a spirale e tenuta insieme da due lunghi stecchini), salsiccia a punta di coltello (con carne di maiale, sale, pepe e vino), marro (grosso involtino di interiora di agnello condite con pecorino, prezzemolo e aglio) e poi ancora bistecche e costate di agnello, maiale, vitello, cavallo.

Macelleria Cardone

Prenotazione diretta anche tramite servizio Whatsapp al 388 376 3505.

Orari di apertura
Mar/Dom 8:30 – 13:00, 16:30 – 21:00

Indirizzo: Via Napoli 35/a
Telefono: 388 376 3505